SE SEI UN’AZIENDA E VUOI COLLABORARE CON NOI PUOI SCEGLIERE TRA VARIE POSSIBILITÀ:

  1. Diventa nostro sponsor: sostienici con una piccola offerta mensile ti faremo pubblicità sui nostri social, avrai uno spazio nel nostro sito ed inoltre potrai essere orgoglioso di contribuire a fare del bene collaborando ai nostri progetti.
  2. Donazione liberale: con una donazione economica l’azienda può contribuire direttamente al funzionamento di un progetto specifico.
  3. Economica e materiale: sostegno attraverso la donazione di beni o servizi messi a disposizione gratuitamente ad esempio, fotocopiatrici, stampanti, prodotti, siti web, programmi, locali ad uso depositi o magazzini, uffici, etc.
  4. Raccolte di punti e carte fedeltà: le aziende che utilizzano strumenti di fidelizzazione possono inserire vie di luce come beneficiario dei loro programmi fedeltà.
  5. Raccolte fondi fra dipendenti: libera donazione trattenuta direttamente dallo stipendio il cui importo equivale a una o più ore di lavoro.
  6. Speciale Natale e articoli regali: offerte da parte dell’azienda per vari articoli, quale oggettistica realizzata a mano o che ci viene donata.

Sono deducibili nel limite del 10% del proprio reddito fino a un massimo di 70.000 € (art. 14 D.L. 35/2005) le donazioni effettuate a favore associazione Vie di luce quale ONLUS.

Sono deducibili per un importo non superiore a 30.000 € o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art. 100 c. 2 lettera h del D.P.R. 917/86) le donazioni effettuate a favore di associazione Vie di luce quale ONLUS.

Quando fai una donazione, ricorda sempre di indicare nome, cognome, indirizzo e numero civico, Cap, città e provincia, telefono cellulare e mail: solo così potremo tenerti aggiornato sulle nostre attività e sull’utilizzo che facciamo dei fondi, ricorda che in qualsiasi momento permettiamo di mostrare il nostro conto bancario con entrate e uscite ai fini della trasparenza.