L’associazione è nata da una chiamata del cuore,
perché se posso aiutare qualcuno non farlo???

ANCHE 1Euro
FA LA DIFFERENZA!!!

Sostienici devolvendo
il 5 per mille
al codice fiscale: 03947220244


 
Adotta una famiglia locale Acquista i prodotti a marchio GioieSolidali  Dona per un pozzo in Congo

Infine dona una preghiera: è gratuita ma può fare cose molto grandi!

SE VUOI AIUTARCI PUOI INOLTRE FARE UNA DONAZIONE IN QUESTI MODI
    • In contanti: consegnando il denaro all’operatore che vi ha presentato l’associazione, l’incaricato vi rilascerà una ricevuta.
    • Assegno bancario intestato a:
      Associazione Vie di Luce Onlus
      Via A. ferrarin 11/A
      36010 Zanè VI
    • Versamento su conto corrente Bancario:
      Associazione Vie di Luce Onlus
      Via A. ferrarin 11/A
      36010 Zanè VI
      IBAN IT32T 02008 60890 000103632601
      BANCA UNICREDIT Agenzia ZANÈ
    • Lascito testamentario
    • Dona con PayPal

Donazione continuativa con bonifico automatico: potrai donare in modo automatico e con cadenze regolari – trimestrali, semestrali o annuali – un importo a tua scelta Scegliendo questa modalità di donazione ci permetterai di pianificare accuratamente le nostre attività, valutare la fattibilità di nuovi progetti e garantire l’efficienza agli impegni presi.

SE SEI UN’AZIENDA E VUOI COLLABORARE CON NOI PUOI SCEGLIERE TRA VARIE POSSIBILITÀ:

  1. Donazione liberale: con una donazione economica l’azienda può contribuire direttamente al funzionamento di un progetto specifico.
  2. Economica e materiale: sostegno attraverso la donazione di beni o servizi messi a disposizione gratuitamente ad esempio, fotocopiatrici, stampanti, prodotti, siti web, programmi, locali ad uso depositi o magazzini, uffici, etc.
  3. Raccolte di punti e carte fedeltà: le aziende che utilizzano strumenti di fidelizzazione possono inserire vie di luce come beneficiario dei loro programmi fedeltà.
  4. Raccolte fondi fra dipendenti: libera donazione trattenuta direttamente dallo stipendio il cui importo equivale a una o più ore di lavoro.
  5. Speciale Natale e articoli regali: offerte da parte dell’azienda per vari articoli, quale oggettistica realizzata a mano o che ci viene donata.

Sono deducibili nel limite del 10% del proprio reddito fino a un massimo di 70.000 € (art. 14 D.L. 35/2005) le donazioni effettuate a favore associazione Vie di luce quale ONLUS.

Sono deducibili per un importo non superiore a 30.000 € o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art. 100 c. 2 lettera h del D.P.R. 917/86) le donazioni effettuate a favore di associazione Vie di luce quale ONLUS.

Quando fai una donazione, ricorda sempre di indicare nome, cognome, indirizzo e numero civico, Cap, città e provincia, telefono cellulare e mail: solo così potremo tenerti aggiornato sulle nostre attività e sull’utilizzo che facciamo dei fondi, ricorda che in qualsiasi momento permettiamo di mostrare il nostro conto bancario con entrate e uscite ai fini della trasparenza.